Chi siamo

Massimo e Giuseppe Dardengo, una società di vendita qualificata e specializzata in un settore in continuo movimento: l’arredo.

I vostri bisogni, le nostre risposte

Assistenza completa: è quanto possiamo offrirvi. Partiamo dalle relazioni, il cuore di tutto, le coltiviamo, le curiamo e da lì comprendiamo necessità e bisogni. Una volta ottenuto il quadro della situazione, ci muoviamo in due direzioni:

  • verso le aziende rappresentate, con un servizio di assistenza e di diffusione del brand;
  • verso architetti, costruttori, rivenditori, con un servizio di consulenza totale (tecnica, finanziaria, post vendita).

Dardengo, una certezza

Sul mercato da più di 60 anni, ci vengono riconosciute affidabilità, serietà, coerenza di valori. Il dettaglio che fa la differenza? La presenza di un team strutturato, affiatato e preparato. La storicità e la professionalità che assicuriamo in ogni passaggio ci fanno scegliere come intermediari ideali tra il brand d’arredo e i professionisti del settore.

Da una generazione all’altra

L’agenzia Dardengo nasce 65 anni fa con papà Mario. Noi – Massimo, classe ’60, e Giuseppe, classe ’68 – ci aggiungiamo nel tempo proseguendo la strada intrapresa e dedicandoci alla zona est della Lombardia. Siamo partiti con una carta geografica, siamo arrivati a mappe via web e strumenti high tech di ultima generazione. Siamo partiti noi, siamo arrivati con Giovanni e Rebecca. Il mercato è cambiato, si è evoluto, è maturato. E noi con lui.

Il team

Da sempre Dardengo si avvale di preziosi collaboratori. Oggi, assieme a noi, sono presenti Giovanni Barosi, collaboratore commerciale di zona, e Rebecca Lanzoni, sales assistant e back office, intermediaria tra Dardengo, clienti e aziende.

Scopri i nostri servizi

Intermediari tra negozi di arredo selezionati e professionisti, forniamo consulenze su prodotti di qualità e assicuriamo assistenza, su tutti i fronti, nel mondo del mobilio.

Scopri i servizi